Care socie, cari soci,
vi rammentiamo che a partire da oggi, 13 dicembre, è aperta la prima convocazione per l’assemblea telematica relativa alla votazione del Bilancio Preventivo 2015.
Si ricorda che sulla base dell’attuale regolamento dell’AIS, il Bilancio Preventivo dovrà essere approvato dall’Assemblea dei soci, per via telematica.

L’assemblea sarà aperta sino alle ore 23:59 del 17 dicembre 2014. La prima votazione sarà valida se si raggiungerà il quorum del 50%+1 degli aventi diritto.

In caso negativo si procederà alla riapertura della votazione, in seconda convocazione telematica, dalle ore 00:01 del 18 dicembre sino alle ore 23:59 del giorno 20 dicembre 2014. Il modulo di votazione sarà disponibile nella medesima pagina della prima convocazione e la votazione sarà valida indipendentemente dal quorum raggiunto.

Nel corso delle giornate di assemblea, così come stabilito dal Regolamento (art. 5, comma 10), i soci che avessero necessità di chiarimenti sul Bilancio, o volessero proporre modifiche e/o integrazioni, potranno scrivere a info @ ais-sociologia.it . Il bilancio preventivo è reso disponibile nella pagina della votazione. Si rammenta, infine, che sono abilitati al voto solo i soci regolarmente iscritti per almeno l’ultimo biennio (2013-2014).

Di seguito si riportano le modalità per esprimere il proprio voto:

  • Collegarsi al sito dell’Associazione: www.ais-sociologia.it;
  • Effettuare la procedura di login, utilizzando l’apposito box sulla destra. Inserire le proprie username (Cognome e Nome, oppure l’indirizzo email) e password e premere “invio”;
  • Dopo che il sito avrà riconosciuto il socio (in alto a destra verrà riportato il proprio cognome e nome) collegarsi all’indirizzo www.ais-sociologia.it/votazione ;
  • Esprimere il proprio voto e premere su “invio”.

Si ricorda che è possibile esprimere una sola preferenza e non è possibile modificare il voto una volta inviato.
Per qualsiasi problematica (modalità di accesso, votazione etc.) è possibile rivolgersi all’indirizzo info @ ais-sociologia.it.