ADUNANZA DEL 21 MAGGIO 2019

Insediamento dei nuovi Consiglieri CUN:  Si sono insediati i Consiglieri eletti lo scorso 15 marzo 2019. Ricordo che per la nostra Area è stato eletto Alessandro Arienzo, in rappresentanza dei Professori Associati (vedi “CUN News” n° 69  del 29 marzo 2019)

Nuovo Presidente del CUN: alla scadenza del mandato della collega Carla Barbati, il Prof. Antonio Vicino è stato eletto nuovo Presidente. Il Prof. Vicino è Professore Ordinario di Controlli Automatici presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione e Scienze Matematiche dell’Università di Siena. Nel precedente mandato in seno al CUN ha coordinato la Commissione “Politiche istituzionali, autonomia e riforme” ed il Comitato dell’Area 9 (Ingegneria industriale e dell’informazione).

Profilo di Antonio Vicino: https://www.cun.it/cun/presidenza/

Esame modifiche ordinamenti: È proseguito l’esame delle modifiche degli Ordinamenti Didattici di Ateneo (Anno 2019/2020). Sono stati esaminati 254 ordinamenti di 40 atenei. L’esame delle modifiche degli Ordinamenti Didattici proseguirà nella prossima seduta.

Prossima adunanza: 4, 5 e 6 giugno 2019.