Assemblea dei soci AIS

Care socie, cari soci,
vi comunichiamo che il giorno 29 marzo 2022 è convocata l’Assemblea dei soci AIS, in forma telematica, prevista dal Regolamento, per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2021.
Si ricorda che sulla base del Regolamento vigente, il Bilancio Consuntivo dovrà essere approvato dal Consiglio Direttivo, previa acquisizione del parere dell’Assemblea dei soci, per via telematica (art. 32, regolamento AIS).

L’assemblea sarà aperta in prima convocazione dalle ore 00.01 sino alle ore 23:59 del 29 marzo 2022. La prima votazione sarà valida se si raggiungerà il quorum del 50%+1 degli aventi diritto.

In caso negativo si procederà alla riapertura della votazione, in seconda convocazione telematica, dalle ore 00:01 del 30 marzo sino alle ore 23:59 dello stesso giorno. Il modulo di votazione sarà disponibile nella medesima pagina della prima convocazione e la votazione sarà valida indipendentemente dal quorum raggiunto.

Nel corso delle giornate di assemblea i soci che avessero necessità di chiarimenti sul Bilancio, o volessero proporre modifiche e/o integrazioni, potranno scrivere a segreteria@ais-sociologia.it. Il bilancio consuntivo sarà reso disponibile sul sito AIS. Si rammenta, infine, che sono abilitati al voto solo i soci regolarmente iscritti per il biennio 2021-2022 e quanti abbiano conseguito la qualifica di socio nell’anno in corso (nuovi iscritti), come da Regolamento AIS, art. 10.

La pagina per la votazione sarà disponibile al seguente LINK a partire dalle ore 00:00 del 29 marzo 2022 così come le istruzioni per esprimere il proprio voto (prima del 29 marzo la pagina non sarà attiva).

Si ricorda che è possibile esprimere una sola preferenza (approvo/non approvo) e non è possibile modificare il voto una volta inviato.
Per qualsiasi problematica (modalità di accesso, votazione etc.) è possibile rivolgersi all’indirizzo segreteria@ais-sociologia.it.

English (UK)