
Salerno – XVI Seminario RILES, Il ritorno dello Stato. Il governo della società neoliberale
Il 22 e il 23 giugno l’Università di Salerno ospiterà il XVI Seminario RILES – RIcerche sul LEgame Sociale, quest’anno dedicato a Il ritorno dello Stato. Il governo della società neoliberale. Relatori del seminario saranno Olimpia Malatesta (Università di Bologna), Carlo Iannello (Università della Campania ‘Luigi Vanvitelli’), Claudia Atzeni (Università Magna Graecia di Catanzaro) e Massimo Pendenza (Università di Salerno). Il seminario sarà preceduto dai saluti istituzionali di Maurizio Merico, Direttore del Dipartimento di Studi Politici e Sociali (DiSPS), da Francesco Antonelli, Coordinatore della Sezione AIS Teorie sociologiche, da Ambrogio Santambrogio, del Riles, e da Massimo Pendenza, organizzatore delle giornate seminariali. L’incontro si terrà a Salerno, presso la Casa del Volontariato, via Filippo Patella 2/6 (300mt dalla Stazione). I lavori inizieranno alle ore 15:00 del 22 giugno e riprenderanno alle 9:30 del 23 giugno. È possibile il collegamento a distanza a questo LINK

