Si comunica che il 25 gennaio 2018 il Direttivo AIS, ai sensi dell’articolo 20 – comma 3 dello Statuto, ha deliberato, sentito il parere della Consulta della ricerca (23 Gennaio), la costituzione della nuova sezione denominata “AIS Immaginario”.

È già possibile, per quanti fossero interessati, aderire alla nuova sezione versando la relativa quota di adesione attraverso la procedura di iscrizione.

Il convegno di fondazione della sezione, dal titolo “Costruire una sociologia dell’immaginario” si svolgerà nei giorni 1° e 2 marzo 2018 presso l’Università di Verona. Seguiranno dettagli relativi al programma attraverso i consueti canali di comunicazione. In quell’occasione verranno eletti gli organi della sezione, ai sensi dell’art. 15 del Regolamento Generale. A tal fine, in deroga al comma 4 di detto articolo, sarà possibile presentare le candidature per le funzioni di Coordinatore/Coordinatrice e Segretario/a della Sezione “AIS Immaginario” entro il termine ultimo del 15 febbraio 2018. La procedura da seguire è indicata nel Regolamento Generale.