Si ricorda che sulla base dell’attuale regolamento dell’AIS, il Bilancio Preventivo 2019 deve essere approvato dall’Assemblea dei soci, per via telematica.

L’assemblea è aperta dalle ore 00:01 del 17 dicembre sino alle ore 23:59 del 18 dicembre 2018. Nel corso dell’assemblea i soci potranno esprimere il proprio voto accedendo alla pagina dedicata sul sito dell’AIS. La prima votazione sarà valida se si raggiungerà il quorum del 50%+1 degli aventi diritto.

In caso negativo si procederà alla riapertura della votazione, in seconda convocazione telematica, dalle ore 00:01 del 19 dicembre sino alle ore 23:59 del giorno 20 dicembre 2018. Il modulo di votazione sarà disponibile nella medesima pagina della prima convocazione e la votazione sarà valida indipendentemente dal quorum raggiunto.

Di seguito si riportano le modalità per esprimere il proprio voto:

  • Collegarsi al sito dell’Associazione: www.ais-sociologia.it;
  • Effettuare la procedura di login, utilizzando l’apposito box sulla destra. Inserire le proprie username (Cognome e Nome, oppure l’indirizzo email) e password e premere “invio”;
  • Dopo che il sito avrà riconosciuto il socio (in alto a destra verrà riportato il proprio cognome e nome) collegarsi all’indirizzo www.ais-sociologia.it/votazione ;
  • Consultare il documento di bilancio ed esprimere il proprio voto;
  • Premere infine su “invio” per confermare il voto.

Si ricorda che è possibile esprimere una sola preferenza e non è possibile modificare il voto una volta inviato.
Per qualsiasi problematica (modalità di accesso, votazione etc.) è possibile rivolgersi all’indirizzo info @ ais-sociologia.it.

Si rammenta, infine, che sono abilitati al voto solo i soci regolarmente iscritti almeno per il biennio 2017-2018.