Eletto il nuovo Consiglio Scientifico di PIC

Nell’ambito del convegno di fine mandato dal titolo “RETI, MEDIA E CULTURE Post-Covid. Sfide, Conflitti, Disuguaglianze, Narrazioni e Immaginari a confronto”, svoltosi a distanza nel rispetto delle normative Covid, sabato 7 novembre 2020 è stato eletto il nuovo consiglio Scientifico della Sezione Processi e Istituzioni Culturali.
Un grande ringraziamento al Consiglio uscente, guidato da Gino Frezza e un grande augurio di buon lavoro alla squadra che affiancherà la nuova Coordinatrice, Roberta Bartoletti e che è composta da Gianni Ciofalo (Segretario), Daniela Cherubini, Ida Cortoni, Gevisa La Rocca, Emanuela Mora, Marco Pedroni, Francesca Setiffi e Stefano Spillare.

Consiglio scientifico uscente e consiglio entrante, a presto a tutte/i – da sinistra in alto: Gino Frezza, Roberta Bartoletti, Marco Pedroni, Emanuela Mora, Stefano Spillare, Gevisa La Rocca, Daniela Cherubini, Gianni Ciofalo, Ida Cortoni, Giuseppina Bonerba, Francesca Setiffi, Piergiorgio degli Esposti, Ariela Mortara, Walter Privitera.

English (UK)