Rinnovo del Consiglio Scientifico della sezione di Sociologia del Territorio per il triennio 2023-2025 – Candidature pervenute

A seguito dell’indizione dell’Elezione della Coordinatrice / del Coordinatore, della Segretaria / del Segretario, e delle/dei sette componenti del Consiglio Scientifico della Sezione di Sociologia del territorio per il triennio 2023/2025 che si svolgerà nell’ambito del convegno di fine mandato “I luoghi del vivere quotidiano. Accessibilità, accoglienza, ambiente, anima” in programma per i giorni 12-13-14 gennaio 2023 a Milano, sono ad oggi pervenute, a norma di Regolamento, le seguenti candidature delle quali diamo notizia, unitamente al curriculum e alla proposta programmatica presentata. In osservanza all’art. 15 del Regolamento AIS, ulteriori candidature al Consiglio Scientifico potranno essere presentate nel corso dell’Assemblea di sezione.

Si ricorda che potranno esercitare il loro diritto di voto le socie e i soci che risulteranno in regola con l’iscrizione all’Associazione e il pagamento delle quote associative degli ultimi due anni (2022-2023), ad eccezione dei nuovi Soci che si sono iscritti nel corso dell’anno delle elezioni. Ai fini della migliore organizzazione delle operazioni di voto, rinnovi ed eventuali nuove iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 10 gennaio 2023. Sarà cura dei soci e delle socie dimostrare l’avvenuto versamento delle quote di iscrizione all’Associazione.

Candidata Coordinatrice
Anna Maria Zaccaria – candidatura

Candidato Segretario
Luca Daconto  – candidatura

Candidature
Letizia Carrera – candidaturaCV
Carlo Colloca – candidatura
Paola de Salvo – candidaturaCV
Alessandra Landi – candidaturaCV
Vittorio Martone – candidatura 
Giorgio Osti – candidatura
Sonia Paone – candidaturaCV
Sara Spanu – candidatura
Simona Totaforti – candidatura

English (UK)