Costituzione del Consiglio Scientifico della sezione di Sociologia dello Sport per il triennio 2022-2024 – Candidature pervenute

A seguito dell’indizione dell’Elezione della Coordinatrice / del Coordinatore, della Segretaria / del Segretario, e delle/dei sette componenti del Consiglio Scientifico della Sezione di Sociologia dello Sport per il triennio 2022/2024 che si svolgeranno il giorno 28 giugno 2022 nell’ambito del convegno costitutivo che si terrà presso l’Università di Roma – Foro Italico, sono pervenute, a norma di Regolamento, le seguenti candidature delle quali diamo notizia, unitamente al curriculum e alla proposta programmatica presentata.

La scadenza per la presentazione delle candidature a componente del Consiglio scientifico è fissata al 27 giugno 2022, ore 12. Le candidature pervenute oltre queste date non saranno ritenute valide.

Si ricorda che potranno esercitare il loro diritto di voto le socie e i soci che risulteranno in regola con l’iscrizione all’Associazione e il pagamento delle quote associative degli ultimi due anni (2021-2022), ad eccezione dei nuovi Soci che si sono iscritti nel corso dell’anno corrente.

Candidato Coordinatore
Nico Bartoletto – programmaCV

Candidata Segretaria
Giovanna Russo – programmaCV

Candidature
Luca Bifulco – CV
Paolo Diana – CV
Ivana Matteucci – CV
Francesco Pirone – CV
Francesca Romana Lenzi – CV
Francesca Rossetti – CV
Alessia Tuselli – CV

English (UK)