Bilancio preventivo 2021

Esiti del voto e seconda convocazione

La Presidente dell’Associazione Italiana di Sociologia informa che, all’esito della prima convocazione dell’Assemblea ordinaria dei soci per la votazione del bilancio preventivo 2021 ai sensi dell’art. 14, comma 3 dello Statuto, sono stati espressi 27 voti così distribuiti:

Aventi diritto:                        545
Quorum:                                 273
Voti espressi:                          27
Schede nulle:                          1
Voti validamente espressi:   26

I voti validamente espressi sono così distribuiti:

Favorevoli:                              26
Contrari:                                  0
Astenuti                                   0

Non essendo stato raggiunto il quorum necessario (metà più uno degli aventi diritto), l’Assemblea è chiamata in seconda convocazione e in forma telematica ad approvare il bilancio preventivo 2021 a partire dalle 00.01 e sino alle 23.59 del 23/12/2020, ai sensi dell’art. 12, comma 3 dello Statuto dell’Associazione. La votazione sarà valida indipendentemente dal quorum raggiunto.

Nel corso delle giornate di assemblea i soci che avessero necessità di chiarimenti sul Bilancio, o volessero proporre modifiche e/o integrazioni, potranno scrivere a segreteria@ais-sociologia.it. Si rammenta, infine, che sono abilitati al voto solo i soci regolarmente iscritti per il biennio 2019-2020 e quanti abbiano conseguito la qualifica di socio nell’anno in corso (nuovi iscritti), come da Regolamento AIS, art. 10.

La pagina per la votazione sarà disponibile a partire dalle ore 00:00 del 23 dicembre 2020 al seguente indirizzo https://www.ais-sociologia.it/bilancio-2021/, così come le istruzioni per esprimere il proprio voto (prima del 23 dicembre la pagina non sarà attiva). Sarà possibile accedere con le credenziali del vecchio sito.

La Presidente
Maria Carmela Agodi

Il Segretario
Lorenzo Migliorati

Italiano