Artificial Creativity. Looking at The Future of Digital Culture

Artificial Creativity. Looking at The Future of Digital Culture

Artificial Creativity. Looking at The Future of Digital Culture

da
260 260 people viewed this event.

Il convegno, di taglio interdisciplinare e internazionale, si svolge a Milano, presso la sede del SAE Institute, in via trentacoste, 14. Al centro della riflessione il ruolo dell’intelligenza artificiale come strumento e come attore nella produzione creativa, con particolare riguardo a quella usata e prodotta per i cosiddetti creative media. Vi partecipano scholars da tutta Europa e sono previsti gli interventi di 5 keynote speaker, tra cui LEV MANOVICH. L’evento è organizzato in due giornate – 28 e 29 giugno – e si articola in 5 panel consecutivi. La partecipazione è gratuita, ma considerati i posti limitati vi chiediamo la cortesia di iscrivervi tramite l’apposito FORM e allo stesso link è disponibile il book of Abstracts con una sintesi di tutti i contributi. Le iscrizioni chiudono il 10 giugno. Per informazioni scrivere a digitalhumanities@unipegaso.it
PROGRAMMA

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati tixlon@libero.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

28-06-2024 to
29-06-2024
 

Location

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Italiano