Elezioni Suppletive di n. 3 componenti del Consiglio Scientifico della Sezione Studi di Genere

Il Consiglio Scientifico della Sezione, di concerto con il Consiglio Direttivo Nazionale, ha fissato la data delle elezioni suppletive per n. 3 posizioni di componente del Consiglio scientifico al 25 maggio 2020, in modalità telematica.

Vi invitiamo, pertanto, a presentare le vostre candidature al Consiglio scientifico della Sezione Studi di Genere entro lunedì 20 aprile 2020, inviando a genere@ais-sociologia.it:

– un breve curriculum

– una breve nota sulle attività che si intendono realizzare.

A norma di Regolamento, le candidature verranno inviate a Presidente nazionale e Coordinatore della Consulta dell’AIS e per 30 giorni dalla data delle votazioni saranno rese pubbliche nel sito della Sezione. Seguiranno comunicazioni dettagliate sulle modalità di voto.

Vi ricordiamo, infine, che a norma dell’art.15 del Regolamento dell’AIS l’elettorato passivo per le cariche di componente del Consiglio della Sezione è costituito da tutti/e i/le Soci/e ordinari/e ed iscritti/e alla stessa Sezione e in regola con pagamento delle quote sociali degli ultimi due anni, eccezion fatta per quelli/e che hanno acquisito la qualifica di Socio/a nell’anno in corso.

Pertanto, vi invitiamo a regolarizzare l’iscrizione, qualora non lo aveste ancora fatto, per gli anni 2019 e 2020.

Italiano