RINNOVO DEL CONSIGLIO SCIENTIFICO DELLA SEZIONE DI STUDI DI GENERE PER IL TRIENNIO 2021-2024 – CANDIDATURE PERVENUTE

A seguito dell’indizione dell’Elezione della Coordinatrice / del Coordinatore, della Segretaria / del Segretario, e delle/dei sette componenti del Consiglio Scientifico della Sezione di Studi di genere per il triennio 2021/2024 che si svolgeranno il giorno 7 dicembre 2021 nell’ambito del convegno di fine mandato “Intersezionalità e sociologia: teorie e metodologie applicate agli studi di genere e della sessualità”, che si svolgerà presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, sono ad oggi pervenute, a norma di Regolamento, le seguenti candidature delle quali diamo notizia, unitamente al curriculum e alla proposta programmatica presentata.

In deroga al regolamento vigente, la scadenza per la presentazione delle candidature a Coordinatore/Coordinatrice e Segretario/Segretaria è fissata al 18 novembre 2021, mentre per i componenti del Consiglio scientifico, la scadenza è fissata al 2 dicembre 2021, ore 12. Le candidature pervenute oltre queste date non saranno ritenute valide.

Sempre in deroga al Regolamento vigente, si ricorda che potranno esercitare il loro diritto di voto le socie e i soci che risulteranno in regola con l’iscrizione all’Associazione e il pagamento delle quote associative degli ultimi due anni (2020-2021), ad eccezione dei nuovi Soci che si sono iscritti nel corso dell’anno corrente, entro e non oltre il 30 novembre 2021. Eventuali rinnovi o nuove iscrizioni pervenuti oltre questo termine non saranno considerati validi.

Candidata Coordinatrice
Silvia Fornari – CandidaturaCV

Candidata Segretaria

Mariella Nocenzi- CandidaturaCV

Candidature
Erika Bernacchi – CV
Giulia Bonanno – CV
Giada Bonu – CV
Isabella Crespi – CV
Alina Dambrosio Clementelli – CV
Fiorenza Deriu – CV
Giuseppe Masullo – CV
Santina Musolino – CV
Marta Panighel – CV
Maria Lucia Piga – CV
Simona Tirocchi – CV

Italiano