Nuova modalità di richiesta segnalazioni sul sito web AIS

Care Socie e cari Soci,
da questo momento per segnalare le proprie news o eventi da pubblicare o da diffondere sul sito web e sui canali social dell’AIS, occorre compilare appositi form predisposti allo scopo sul sito web dell’AIS, riempiendo i campi inseriti.

Troverete appositi tasti per le segnalazioni, distinti in:
“Segnalate le vostre news”
“Segnalate le vostre pubblicazioni”
“Segnalate il vostro convegno”
“Segnalate la vostra call fo papers”

I tasti sono collocati alla fine di ogni sezione di cui già si compone l’home page del sito, scrollando in basso. Per poter usufruire del servizio bisognerà essere regolarmente iscritti all’AIS ed in possesso delle credenziali di accesso al sito web (raccomandiamo quindi di registrarsi e di recuperare le pw in caso di avvenuto smarrimento).

La procedura di compilazione è semplice: dopo aver premuto il tasto desiderato, prima compare la schermata di accesso al sito, e poi il form da riempire in ogni sua parte. I dati forniti saranno raccolti dalla Segreteria e inviati per la pubblicazione.

Per le necessità del caso, si può scrivere a info@sociologia-ais.it

Ringraziandovi per la cortese collaborazione, vi auguriamo buona prosecuzione di ogni vostra attività.
Segreteria AIS

SEGNALATE LA VOSTRA NEWS

SEGNALATE LA VOSTRA PUBBLICAZIONE

SEGNALATE IL VOSTRO CONVEGNO / SEGNALATE LA VOSTRA CALL FOR PAPERS

Italiano