Proroga termini campagna associativa 2022

Care Socie e cari Soci,
come sapete, il 31 marzo si è conclusa la campagna associativa per il 2022 e sono scaduti i termini per il rinnovo dell’adesione ad AIS. Ci eravamo impegnati al rispetto del Regolamento e delle scadenze stabilite al fine di meglio organizzare l’attività della nostra Associazione, specialmente in quest’anno congressuale.
Grazie alla collaborazione di moltissime e moltissimi di voi, abbiamo raggiunto un risultato significativo perché circa il 70% degli associati ha provveduto a regolarizzare la propria posizione nei tempi stabiliti.
Ci scusiamo per gli inevitabili disguidi che ne sono derivati, determinati anzitutto dai tempi lunghi di registrazione e conseguente emissione delle ricevute fiscali e dal malfunzionamento (indipendente dalla nostra volontà) del sistema di pagamento attraverso carta di credito e Paypal®. Nelle prossime settimane saremo in condizione di concludere tutte le procedure. Vi ringraziamo per la pazienza e la collaborazione.
Al fine di favorire la più ampia partecipazione al convegno di fine mandato, che festeggerà anche i primi quarant’anni di vita di AIS, riteniamo opportuno prorogare i termini per il rinnovo dell’adesione, fissando la nuova e ultima scadenza al 20 aprile 2022. Vi ricordiamo che potranno votare per il rinnovo delle cariche associative (Presidente e Consiglio Direttivo) per il triennio 2023-2025 soltanto le socie e i soci in regola con le quote degli anni 2021 e 2022, fatto salvo il caso di coloro i quali si iscrivano per la prima volta nel 2022.

Per ogni informazione o necessità, l’Ufficio di Segreteria è a disposizione.

Con i nostri più cordiali saluti,
Il Consiglio Direttivo AIS

Italiano