Rinnovo del Consiglio Scientifico della Sezione di Teorie Sociologiche e Trasformazioni Sociali per il triennio 2023-2025 – candidature pervenute

A seguito dell’indizione dell’Elezione della Coordinatrice / del Coordinatore, della Segretaria / del Segretario, e delle/dei sette componenti del Consiglio Scientifico della Sezione di Teorie Sociologiche e Trasformazioni Sociali per il triennio 2023/2025 che si svolgerà nell’ambito del Convegno di Fine Mandato “RE-ASSEMBLING THE SOCIAL. RE(I)STITUIRE IL SOCIALE. 40 ANNI DI AIS” in programma per i giorni 18-19-20-21 gennaio 2023 a Napoli, sono ad oggi pervenute, a norma di Regolamento, le seguenti candidature delle quali diamo notizia, unitamente al curriculum e alla proposta programmatica presentata. In osservanza all’art. 15 del Regolamento AIS, ulteriori candidature al Consiglio Scientifico potranno essere presentate nel corso dell’Assemblea di Sezione che si terrà in presenza venerdì 20 gennaio dalle ore 14.30 (aula da confermare, l’indicazione precisa sarà inserita nel programma definitivo del Convegno).
Si ricorda che potranno esercitare il loro diritto di voto (elettorato attivo e passivo) le socie e i soci che risulteranno in regola con l’iscrizione all’Associazione e il pagamento delle quote associative ad AIS-TSTS (solo se Sezione di voto) negli ultimi due anni (2021-2022), a eccezione delle nuove socie e dei nuovi soci che si sono iscritti ad AIS per la prima volta nel 2022.

Candidato Coordinatore
Francesco Antonelli – candidaturaCV

Candidata Segretaria
Anna Maria Paola Toti – candidaturaCV

Candidate/i Componenti Consiglio Scientifico (in ordine alfabetico)
Emiliano Bevilacqua – candidatura e CV
Andrea Borghini – candidatura e CV
Luca Corchia – candidatura e CV
Liana Maria Daher – candidaturaCV
Romina Gurashi – candidaturaCV
Laura Leonardi – candidatura e CV
Dario Verderame – candidaturaCV

Italiano