Rinnovo del Consiglio Scientifico della sezione di Metodologia per il triennio 2022-2024 – Candidature pervenute

A seguito dell’indizione dell’Elezione della Coordinatrice / del Coordinatore, della Segretaria / del Segretario, e delle/dei sette componenti del Consiglio Scientifico della Sezione di Metodologia per il triennio 2022/2024 che si svolgeranno il giorno 12 febbraio 2022 nell’ambito del convegno di fine mandato, sono ad oggi pervenute, a norma di Regolamento, le seguenti candidature delle quali diamo notizia, unitamente al curriculum e alla proposta programmatica presentata. In deroga all’art. 15 del Regolamento, la scadenza per la presentazione delle candidature è posticipata al 28 gennaio 2022, ore 12.

La scadenza per la presentazione delle candidature a componente del Consiglio scientifico è fissata al 7 febbraio 2022, ore 12. Le candidature pervenute oltre queste date non saranno ritenute valide.

Si ricorda che potranno esercitare il loro diritto di voto le socie e i soci che risulteranno in regola con l’iscrizione all’Associazione e il pagamento delle quote associative degli ultimi due anni (2021-2022), ad eccezione dei nuovi Soci che si sono iscritti nel corso dell’anno corrente, entro e non oltre il 10 febbraio 2022. Eventuali rinnovi o nuove iscrizioni pervenuti oltre questo termine non saranno considerati validi.

Candidato Coordinatore
Andrea Salvini – programmaCV

Candidata Segretaria
Gabriella Punziano – candidaturaCV

Candidature
Cristiano Felaco – CV
Fabio Gaspani – CV
Francesco Mazzeo Rinaldi – CV
Stefano Nobile –  CV
Valeria Pandolfini – CV
Veronica Riniolo – CV
Stefania Tusini – CV

 

Italiano