CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2024

Care Socie e cari Soci,
è in corso la campagna per il rinnovo delle quote associative 2024.
Invitiamo quanti non lo avessero ancora fatto a provvedere al rinnovo dell’iscrizione secondo le consuete modalità, descritte sul sito AIS (nel menù “soci”: come iscriversi ad AIS o come rinnovare l’iscrizione ad AIS), e versando le quote dovute mediante Bonifico bancario, Carta di credito o PayPal.

Da quest’anno, l’AIS ha provveduto ad aggiornare il proprio sistema di iscrizione, il quale permetterà, oltre che ricevere in tempo reale la ricevuta fiscale di pagamento, di controllare i propri dati e lo storico della propria iscrizione all’associazione. Data la novità, vi invitiamo a inviare comunicazione di eventuali refusi o quant’altro a info@sociologia-ais.it.
Ai fini della corretta emissione della ricevuta fiscale, vi preghiamo di compilare tutti i campi richiesti e, nel campo “indirizzo di fatturazione” il proprio indirizzo di residenza o quello dell’intestatario della ricevuta (es.: Ateneo o Dipartimento di appartenenza). I dati personali verranno gestiti da AIS in ottemperanza alla normativa vigente: la privacy policy dell’Associazione è disponibile sul sito.

Nel caso di pagamento con bonifico, per favorire l’identificazione corretta della transazione vi invitiamo a compilare il bonifico riportando nella causale esattamente le indicazioni sotto riportate:
Beneficiario: Associazione Italiana di Sociologia
IBAN: IT94D0200803444000400850394
Importo del Bonifico: [IMPORTO €.] (Assicurati di inserire l’importo corretto, in caso contrario la tua iscrizione non sarà valida).
Causale del Bonifico: ISCRIZIONE AIS [COGNOME e NOME], N. ORDINE [NUMERO ORDINE], C.F. [CODICE FISCALE],
Attenzione: nel caso in cui il bonifico venisse eseguito non personalmente ma dall’istituzione di afferenza (ad esempio, dalla segreteria amministrativa del Dipartimento), vi preghiamo di assicuravi che il testo sopra indicato sia riportato esattamente nella causale del bonifico (anche nell’eventualità di pagamenti multipli).

La Segreteria ricorda che, a norma di Regolamento AIS (art.3, punto 3), il rinnovo delle quote sociali deve avvenire entro il primo trimestre dell’anno solare di riferimento. Quindi dopo il 31 marzo 2024nonsarà più possibile iscriversi ad AIS, per l’anno in corso.
Ricordiamo, infine, che solamente i soci in regola con il versamento delle ultime due annualità, o dell’annualità in corso per i nuovi soci, godono del diritto di voto nelle consultazioni riservate all’Assemblea dei Soci (es. prospetti di bilancio, rinnovo degli organi societari) o alle sezioni (es. rinnovo dei Consigli scientifici). Come è già ad esclusivo godimento dei soci iscritti accedere al sito della rivista dell’AIS, Sociologia italiana, e scaricare liberamente gli articoli in pdf.

Ringraziandovi per la cortese collaborazione, vi auguriamo buona prosecuzione di ogni vostra attività.
Segreteria AIS

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-AIS-1024x1024.jpg

Italiano